Atteggiamento Adj Indicatore Direttore Forex
componenti di base e funzionamento L'indicatore di assetto mostra rotazione intorno sia l'asse longitudinale per indicare il grado di banca, e intorno all'asse laterale di indicare passo (naso in su, di livello o il naso verso il basso). Esso utilizza la caratteristica rigidità del giroscopio. Si cardano per consentire la rotazione intorno l'assetto dell'asse indicando laterali, e attorno all'asse longitudinale per indicare di rollio. Una volta acceso, l'indicatore è di mantenere in posizione fissa non importa quale sia l'atteggiamento aereo può essere. Le parti principali di interesse al pilota sono: Le ali miniatura attaccate al caso rimangono paralleli alle ali del velivolo. La barra di orizzonte che separa la parte superiore (luce) e inferiore (scure) metà della palla I segni di laurea alla periferia superiore del quadrante. I primi 3 su entrambi i lati del centro sono 10 gradi a parte, poi i marchi bancari 60 gradi e 90 gradi arche bancari. Quindici gradi di inclinazione è chiamato un tasso di consegna standard. La manopola di regolazione è utilizzato per regolare le ali su o giù per allinearsi con la barra orizzonte. Ciò consente di regolare l'altezza del pilota. Preferibilmente, la regolazione deve essere effettuata quando il livello a terra. Quando le ali sono allineate con la barra orizzonte, l'aeromobile è in volo livellato. Se le ali sono sopra la barra orizzonte, l'aeromobile è in una salita. Ali sotto la barra di orizzonte indica un dignitoso. La parte superiore blu della palla rappresenta il cielo. Le ali aerei miniatura (fissi al caso) rappresentano le ali del velivolo. In passato, lo strumento è stato denominato horizonquot artificiale come quotan. Quando in una curva a sinistra, la parte blu della palla sarà rotolato verso destra, come se si stesse guardando l'orizzonte oltre il naso del velivolo. In una svolta a destra, la parte blu avrà rotolato verso sinistra. Vacuum-Driven Attitude Indicatori Il rotore, montato in una scatola stagna, giri in un piano orizzontale intorno all'asse verticale. I perni di alloggiamento attorno all'asse laterale su una sospensione cardanica, che a sua volta è libero di ruotare attorno all'asse longitudinale. L'involucro dello strumento è la terza sospensione cardanica necessaria per montaggio universale. La barra orizzonte è collegata al giroscopio da una leva, fissata ad un perno sul retro del telaio cardanico e collegato all'alloggiamento giroscopio da un perno di guida. virata in salita a destra quando l'indicatore di assetto è in funzione, la rigidità giroscopico mantiene la barra orizzonte parallelo all'orizzonte naturale. Quando il passo o atteggiamento banca dei cambiamenti aeromobili, l'aeromobile miniatura, essendo fissati al caso, si muove con esso. Questi movimenti del caso strumento rispetto al giroscopio sono mostrati sulla faccia dello strumento come beccheggio e di banca modifiche dell'aeromobile miniatura rispetto alla barra all'orizzonte. L'aria viene aspirata attraverso il filtro, poi attraverso passaggi del perno posteriore e anello cardanico interno, poi nell'alloggiamento, in cui è diretto contro le palette del rotore attraverso due aperture su lati opposti del rotore. L'aria passa quindi attraverso quattro porte equidistanti nella parte inferiore del corpo rotore e viene aspirata nella pompa del vuoto o tubo Venturi. La camera contenente le porte è il dispositivo erezione che restituisce l'asse di rotazione al suo allineamento verticale quando una forza precessione, come l'attrito, sposta il rotore dal suo piano orizzontale. Le quattro porte di scarico sono ciascuna semi-coperto da una paletta pendula, che permette scarico di volumi uguali di aria attraverso ogni porta quando il rotore è correttamente eretta. Qualsiasi inclinazione del rotore disturba l'equilibrio totale delle palette penduli, tendente a chiudere una paletta di una coppia contrapposta mentre la pala opposta apre una quantità corrispondente. L'aumento del volume d'aria attraverso la porta di apertura esercita una forza sulla precessione del rotore di erigere il giroscopio, e le palette penduli ritornare ad una condizione di equilibrio. I limiti dello strumento riferiscono alla rotazione massima dei giunti cardanici oltre il quale il giroscopio asciuga. Gli indicatori atteggiamento sottovuoto guidato vecchio tipo hanno limiti bancari di circa 100 ei 110 e limiti passo da 60 a 70. Se, per esempio, i limiti di beccheggio sono 60 con il giroscopio normalmente eretta, il rotore si asciuga quando la salita dell'aeromobile o angolo di immersione supera 60. Come la sospensione cardanica rotore colpisce le fermate, il rotore moto di precessione bruscamente, causando eccessivo attrito e usura dei giunti cardanici. Il rotore normalmente precessione torna al piano orizzontale ad una velocità di circa 8 per minuto. I limiti di indicatori atteggiamento sottovuoto spinto più recente sviluppo superano quelli indicati sopra. Molti giroscopi includono un dispositivo manuale ingabbiamento, utilizzato per erigere il rotore nella posizione di funzionamento normale prima del volo o dopo tumbling, e un flag per indicare che il giroscopio deve essere uncaged prima dell'uso. Ruotando la manopola caging impedisce la rotazione dei giunti cardanici e blocca l'asse di rotazione del rotore in posizione verticale. Poiché il rotore è in rotazione il più a lungo il potere del vuoto viene fornita, manovre normale con la gabbia giroscopio indossa i cuscinetti inutilmente. Pertanto, lo strumento deve essere lasciato uncaged in volo a meno che i limiti devono essere superati. Nella posizione in gabbia, il giroscopio è bloccato con il volo in miniatura livello di aeromobili da, a prescindere di atteggiamento aerei. Quando uncaged in volo, in qualsiasi posizione diversa volo orizzontale, il giroscopio tenderà a rimanere in un piano unlevel di rotazione con il meccanismo erigere tentativo di ripristinare il rotore ad un piano orizzontale. Pertanto, se dovesse essere necessario uncage il giroscopio in volo, l'atteggiamento attuale velivolo deve essere identico a quello atteggiamento gabbia (cioè, diritto e livellato), in caso contrario, lo strumento visualizzerà false indicazioni al momento della prima uncaged. Errori nelle indicazioni presentate sul indicatore di assetto risulteranno da qualsiasi fattore che impedisce al sistema di aspirazione di operare entro i limiti di progettazione di aspirazione, o da qualsiasi forza che disturba la libera rotazione del giroscopio a velocità di progetto. Alcuni errori sono attribuibili alla produzione e manutenzione. Questi includono componenti mal bilanciati, filtri intasati, valvole impropriamente regolati, e malfunzionamento della pompa. Tali errori possono essere minimizzati corretta installazione e l'ispezione. Altri errori, inerenti alla costruzione dello strumento, sono causate da attrito e parti usurate. Questi errori, con conseguente precessione irregolare e non conformità dello strumento per mantenere indicazioni precise, aumentano con la durata dello strumento. Un altro gruppo di errori, associato ai principi di costruzione e funzionamento dell'indicatore atteggiamento, sono indotte durante il normale funzionamento dello strumento. Un slittamento sua volta muove le palette penduli dalla loro posizione verticale, precessione il giroscopio verso l'interno della curva. Dopo il ritorno del velivolo to-and-rettilineo, volo coordinato, l'aeromobile miniatura mostra una svolta nella direzione opposta pattino. Durante un turno normale, il movimento delle palette per forza centrifuga provoca precessione del giroscopio verso l'interno della curva. Gli errori per entrambe le indicazioni passo e bancari si verificano durante il normale turno coordinati. Questi errori sono causati dal movimento delle pale penduli dalla forza centrifuga, causando la precessione del giroscopio verso l'interno della curva. L'errore più grande è in una virata stretta 180. Se, per esempio, una ripida giro di 180 è fatto a destra e l'aeromobile è esteso a volo livellato diritta da riferimenti visivi, il velivolo miniatura mostrerà una leggera salita e girare a sinistra. Questo errore precessione, normalmente da 3 a 5, viene rapidamente corretto dal meccanismo erezione. Alla fine di un turno 360, la precessione indotta durante la prima 180 è annullato dalla precessione nella direzione opposta durante la seconda 180 del turno. Gli errori precessione lievi indotti durante il roll-out vengono corretti immediatamente dall'azione palette pendenti. Accelerazione e decelerazione anche indurre errori di precessione, a seconda della quantità e la portata della forza applicata. Durante l'accelerazione la barra orizzonte si sposta verso il basso, che indica una salita. Controllo applicata per correggere questa indicazione si tradurrà in un assetto inferiore spettacoli strumento. L'errore opposto deriva dalla decelerazione. Altri errori, come quottransport precessionquot e precessione quotapparent, quot riferiscono alla rotazione della terra e sono di importanza per piloti e navigatori interessati con l'alta velocità e il volo a lungo raggio. L'applicazione degli errori precedenti in quanto influenzano l'interpretazione strumento sarà trattato più avanti nel capitolo V, quotAttitude volo strumentale - Indicatori Attitude Airplanes. quot elettrici. In passato, giroscopi aspirazione-driven sono stati favoriti sul elettrico per velivoli leggeri causa della relativa semplicità e costo inferiore. Tuttavia, la crescente importanza della indicatore di assetto ha stimolato lo sviluppo di migliori giroscopi elettrici-driven adatti all'installazione aereo leggero. Miglioramenti relativi ai fattori di base di progettazione giroscopio, più facile leggibilità, le caratteristiche di erezione, riduzione degli errori indotti, e le limitazioni dello strumento si riflettono in diversi tipi disponibili. A seconda delle particolari miglioramenti del design, i dettagli tra diversi strumenti variano per quanto riguarda i controlli del display dello strumento e della cabina di guida. Tutti presenti, in varia misura, il passo essenziale e dati bancari per riferimento atteggiamento. giroscopi elettrici possono essere situati a distanza, con l'assieme giroscopio montato in qualche posizione diversa retro del pannello strumenti, e con il gruppo indicatore sul cruscotto guidato attraverso un servomotore. Un altro tipo è un'unità semplice che incorpora il motore del giroscopio nel caso dello strumento solidale al gruppo indicatore. L'indicatore di assetto H-6B e J-8 giroscopio-orizzonte sono rappresentativi di questa type. Prince caduto sulle zampe e cominciò a ringhiare come un mastino, mentre il visitatore si scusò, dicendo che non poteva venire in così abbigliata. ma pregò Lena di prestargli alcuni pin di sicurezza. Pontellier, vestita in un abito reception bello, è rimasto in salotto tutto il pomeriggio che riceve i suoi visitatori. Molti corpi di fucilieri americani sono stati così abbigliata. e l'abito è uno dei più suggestivi dei tempi moderni. Al contrario gradevole, suo fratello, Maryland Joe, è stata vestita in un sottile fawn - soprabito estivo colorato, leggermente indossato aperto, in modo da mostrare il seno unstarched di una camicia ricamata bianca, e un paio di pantaloni di cotone giallo e pompe. Grande, alto, crudo disossato Kentuckians, vestita in caccia-shirt, e finali le loro articolazioni sciolte nel corso di un vasta estensione del territorio, con il facile salotto peculiare alla gara, - fucili accatastati in un angolo, colpo-sacchetti, gioco - bags, e piccoli negri-cani da caccia, tutto avvolto insieme negli angoli, - erano le caratteristiche del quadro. Essi avrebbero dovuto venire un po 'prima di aver sentito la sua conferenza sul vestito, perché erano splendidamente abbigliate in velluto, seta e pellicce. Riuscivo a malapena a evitare di sorridere a questa antipatia per il poveretto che era un ben fatto, la gioventù atletico, di bell'aspetto nelle caratteristiche, e robusto e sano, ma vestita di abiti si addicono le sue occupazioni quotidiane di lavorare in azienda e rilassarsi tra le brughiere dopo conigli e selvaggina. La madre e la figlia lentamente scese le scale insieme - il primo vestito di marrone scuro, con uno scialle indiano gettato sulle spalle il secondo più semplicemente vestita di nero, con colletto e polsini pianura, e un colore arancione scuro sopra il nastro seno del suo vestito. Poi su rosa signora Cratchit, Cratchit moglie, vestita fuori, ma poco in un abito due volte tornite, ma coraggioso in nastri, che sono a buon mercato e lo rendono uno spettacolo bello per sei pence e posò la stoffa, assistito da Belinda Cratchit, secondo delle sue figlie , anche coraggioso in nastri, mentre il Maestro Peter Cratchit immerso una forchetta nella pentola di patate, e ottenere gli angoli della sua colletto della camicia mostruosa (Bobs proprietà privata, sono conferite suo figlio ed erede in onore della giornata) in bocca, si rallegrò per ritrovarsi così galantemente vestita. e desiderato di mostrare la sua biancheria nei Parchi moda.
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